Da oltre 30 anni noi di PALMA creiamo viaggi e vacanze da sogno. Confidiamo nel fatto che anche nel corso di quest’anno organizzeremo le tue vacanze per farti vivere delle nuove avventure. Siamo costantemente aggiornati su tutto ciò che è necessario per rendere il tuo viaggio sicuro e confortevole. Ti invitiamo a consultare le destinazioni per le quali noi di Palma stiamo pianificando la tua prossima vacanza. LASCIATI EMOZIONARE DAL MONDO!

Ogni viaggiatore deve soddisfare tutti i requisiti per l’attraversamento dei confini. Ti consigliamo di controllare prima, durante il tuo viaggio, nonché subito prima di rientrare a casa o nel tuo paese di origine se possono essersi verificati dei cambiamenti.

Maggiori dettagli sulle regole di ingresso e rientro dai paesi stranieri possono essere trovati su: www.viaggiaresicuri.it, sulla pagina del sito dell’Ambasciata d’Italia presso il Paese di destinazione, su: https://www.iatatravelcentre.com/world.php. Come Tour Operator non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali problemi o variazioni successive, riguardanti le condizioni necessarie per l’attraversamento dei confini, né per costi aggiuntivi da ciò derivanti. Per informazioni aggiornate e ulteriore assistenza siamo naturalmente a disposizione.

Perchè con Palma?

Inclusa gratuitamente nella quota iscrizione la garanzia aggiuntiva COVID-19 che copre: il rientro alla residenza e il prolungamento del soggiorno.
Rientro alla residenza: nel caso in cui vengano imposte restrizioni dipendenti da Covid19 e tali da rendere impossibile il rientro con il mezzo inizialmente previsto dal contratto di viaggio, la Struttura Organizzativa si impegna a fornire, a proprio carico e nei limiti dei massimali di seguito riportati, un titolo di viaggio con un mezzo alternativo. Tale garanzia viene fornita esclusivamente con un volo in classe economica o in treno. Max Euro 1.500 per assicurato.
Prolungamento del soggiorno: nel caso in cui vengano imposte restrizioni dipendenti da Covid19 che obbligano a prolungare il soggiorno nella struttura ricettiva oltre la data prevista per il rientro dal contratto di viaggio, la Società rimborsa eventuali costi di soggiorno dovuti a tale prolungamento con un massimo di Euro 100,00 al giorno e per una durata non superiore a 15 giorni.

Per tutte le prenotazioni pacchetti con volo da Lubiana e soggiorni Croazia e Slovenia, la quota di iscrizione include anche una COPERTURA ASSICURATIVA: assistenza h24, rimborso spese mediche, assicurazione bagaglio e garanzia annullamento.
Novità – polizze facoltative:
Polizza OPTIMAS OVERALL, per estendere il massimale spese mediche di euro 100.000 o di euro 250.000, per coprire le riprotezioni voli e i servizi acquistati a seguito di fermo amministrativo sanitario o quarantena Covid dopo la partenza.
Costo polizza Europa e Bacino del Mediterraneo (opzione massimale euro 100.000) euro 34 a persona (durata 7 notti), euro 48 a persona (durata 14 notti), euro 53 a persona (durata 21 notti).
Costo polizza Mondo escluso Usa e Canada (opzione massimale euro 100.000) euro 45 a persona (durata 7 notti), euro 58 a persona (durata 14 notti), euro 73 a persona (durata 21 notti); costo polizza (opzione massimale euro 250.000) euro 63 a persona (durata 7 notti), euro 88 a persona (durata 14 notti), euro 111 a persona (durata 21 notti).
L’adesione può essere effettuata (o modificata) fino al giorno prima della partenza.
Polizza CAMBIO IDEA, per cancellare per qualsiasi motivo anche senza giustificativo fino a 11 giorni lavorativi prima della partenza.
L’adesione deve essere fatta contestualmente, max entro il giorno successivo all’emissione del primo servizio confermato.
Polizza OPTIMAS TAILOR MADE, annullamento All-Risk con certificazione medica, per Covid senza franchigia o qualsiasi evento esterno documentabile, compresa quarantena fiduciaria senza franchigia, fino al giorno della partenza; annullamento per gravi eventi nel luogo di destinazione, compreso terrorismo, garanzia auto, casa e familiari a casa.
L’adesione deve essere fatta entro il giorno successivo all’emissione del primo servizio confermato.



ADEGUAMENTO COSTI CARBURANTE

I prezzi pubblicati dei pacchetti con partenze superiori a 21 giorni dalla data di richiesta/prenotazione sono calcolati utilizzando per il carburante il parametro medio di riferimento di 1.000 €/tonnellata. Qualora il prezzo per tonnellata di carburante aumenti o diminuisca, in conformità con le condizioni generali di contratto di pacchetto turistico (https://www.palmaviaggi.it/wp-content/uploads/2022/03/Condizioni-generali-2022.pdf), informeremo i viaggiatori sul prezzo finale del viaggio, entro i termini di legge, ma almeno 21 giorni prima della partenza. I prezzi pubblicati per partenze entro 21 giorni dalla richiesta/prenotazione comprendono già un eventuale supplemento costo carburante.

VALORI INDICATIVI PER IL SUPPLEMENTO CARBURANTE DEI VOLI CHARTER >>